fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Draft NBA, Anthony Edwards si affida a Klutch Sports

Draft NBA, Anthony Edwards si affida a Klutch Sports

di Michele Gibin

Anthony Edwards, uno dei prospetti candidati a diventare la prima scelta assoluta al draft NBA 2020, ha scelto di affidarsi a Klutch Sports, l’agenzia di Rich Paul.

Il talento da Georgia entrerà dunque a far parte della “scuderia” di giocatori in forza a Klutch Sports, LeBron James in primis, a pochi giorni dalla notizia di un’altra prestigiosa firma, quella di Trae Young degli Atlanta Hawks. Come Young, anche Edwards aveva raggiunto un accordo con Octagon, l’agenzia di Omar Wilkes che è però recentemente diventato il nuovo capo dell’area basket di Klutch Sports.

Dopo una sola stagione condotta ad oltre 19 punti di media a Georgia, Edwards sarà uno dei giocatori migliori della tornata 2020 del draft NBA, che è stato posticipato al prossimo 16 ottobre al termine della stagione 2019\20.

Klutch Sports cura gli interessi di diversi giocatori NBA tra cui James, Anthony Davis, Ben Simmons, John Wall, Eric Bledsoe, Trae Young, Draymond Green, Jusuf Nurkic e Dejounte Murray.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi