Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsIndiana Pacers Caris LeVert, Pritchard sulle sue condizioni: “Probabile l’operazione”

Caris LeVert, Pritchard sulle sue condizioni: “Probabile l’operazione”

di Gabriele Bozzetti
Caris LeVert ritorno

Dallo stato dell’Indiana arriva un aggiornamento sulle condizioni di salute del neoarrivato dai Brooklyn Nets, Caris LeVert a cui pochi giorni fa durante le visite mediche era stata trovata una piccola massa al rene sinistro.

LeVert dovrà subire nei prossimi giorni un’operazione, come riportato dal presidente dei Pacers Kevin Pritchard, ospite lunedi al The Dan Dakich Show. “Ci siamo trovati bene con il medico. Ci sentiamo sempre più a nostro agio ogni singolo giorno. Probabilmente verrà operato. Ne sapremo di più nei prossimi sette giorni … forse 6-8 settimane e lo rivedremo con un pallone da basket in mano”, ha detto Pritchard.

Pritchard ha voluto sottolineare che non c’è ancora un tempo preciso per il recupero del giocatore. Per i tempi di recupero bisognerà vedere gli esiti dell’operazione e come reagirà lo stesso LeVert.

L’assenza di Caris LeVert

L’assenza di LeVert, ad oggi a tempo indeterminato, non aiuta sicuramente. La franchigia ha gia in infermeria T.J. Warren, Myles Turner e Lamb, quest’ultimo potrebbe tornare a breve disponibile.

Assenze pesanti per i Pacers che con con la coppia di guardie LeVert e Brogdon, che sembrano cuciti dal sarto per giocare insieme e i due big man, Sabonis e Turner potrebbero aver trovato per il futuro un buon equilibrio.

Caris LeVert che, nel draft 2016 fu scelto proprio da Indiana prima di essere scambiato immediatamente con i Nets, in questa stagione ha girato a circa 19 punti, 6 rimbalzi, 4 assist con 1.2 rubate e il 36% dall’arco. La crescita del giocatore è indubbia, e in una franchigia in cui non vi è l’ombra di giganti come Durant, Harden e Irving potrà sicuramente avere più spazio e responsabilità.

È probabile che a causa di queste assenze importanti possa perdere qualche posto in classifica nelle prossime settimane, ma in questo caso la salute prima di tutto.

Get well soon, Caris!

 

 

 

You may also like

Lascia un commento