Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Celtics, Porzingis “questionable” per gara 4 contro Dallas

Celtics, Porzingis “questionable” per gara 4 contro Dallas

di Michele Gibin

Lo status di Kristaps Porzingis per gara 4 delle NBA Finals è ancora questionable, in forse, dopo l’infortunio “raro” rimediato in gara 2 a Boston alla gamba sinistra.

I Celtics, avanti per 3-0 nella serie e con la chance di vincere già in gara 4 a Dallas il 18esimo titolo NBA della loro storia, non hanno fornito aggiornamenti particolari sulle condizioni di Porzingis, che non ha giocato in gara 3. Coach Joe Mazzulla ha solo detto che “Kristaps sta meglio oggi rispetto a ieri e sta lottando con i denti perché vuole giocare. Tocca a noi però proteggerlo e fare in modo che si agisca nel suo interesse, come atleta e come uomo“.

Una decisione sulla sua presenza per gara 4 sarà presa solo nelle ore precedenti alla partita, nella notte tra venerdì e sabato. Porzingis era rientrato in gara 1 dopo oltre 5 settimane d’assenza per un altro infortunio, subito al primo turno contro Miami, ed era stato decisivo con 20 punti in 23 minuti dalla panchina.

You may also like

Lascia un commento