fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Damian Lillard sarà sulla copertina di NBA2K21 per PS4, Xbox, Switch e PC

Damian Lillard sarà sulla copertina di NBA2K21 per PS4, Xbox, Switch e PC

di Michele Gibin

Sarà Damian Lillard dei Portland Trail Blazers l’uomo copertina di NBA2K21, Lillard comparirà sulla cover della versione standard del nuovo capitolo del videogioco di basket più popolare al mondo.

Saranno tre le edizioni in totale di NBA2K21, che uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Windows PC e Google Stadia, oltre che per le nuove console di ultima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X, che avranno una nuova copertina che verrà presentata nelle prossime ore.

Damian Lillard diventa il primo giocatore dei Portland Trail Blazers a comparire sulla prestigiosa cover, l’edizione 2020 aveva visto Anthony Davis (standard edition) e Dwyane Wade (legend edition) in copertina.

Un momento speciale nella mia carriera da giocatore NBA“, così commenta Lillard “Sono da anni un fan di NBA2K, adoro il modo i cui sanno rappresentare tutti gli aspetti della cultura cestistica. sono anche un giocatore, e sono felice di unirmi al team di grandi giocatori che mi hanno preceduto“.

Damian Lillard e 2K Sports hanno annunciato una partnership per il rinnovamento di un playground e area pubblica oggi in stato di abbandono a Oakland, California, la città natale della star dei Blazers. “Damian Lillard ha svolto un gran lavoro nel simboleggiare cosa sia oggi una star NBA“, così Alfie Brody, vicepresidente dell’area marketing di NBA 2K “Le sue doti di leadership dentro e fuori dal campo, la sua carriera musicale ed il suo talento in campo, Lillard è la scelta perfetta per la copertina di NBA2K21“.

In carriera, Damian Lillard è stato 5 volte All-Star, una volta primo quintetto NBA (2018) e due volte secondo quintetto assoluto, ed ha vinto il premio di rookie dell’anno nel 2013. Nel 2019 ha raggiunto la finale di conference con i suoi Trail Blazers, ed in questa stagione sta viaggiando a 28.9 punti e 7.8 assist di media a partita.

I Trail Blazers prenderanno parte alla ripresa della stagione NBA 2019\20 a Orlando, Florida, e partiranno dal non posto nella Western Conference.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi