fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Nets, DeAndre Jordan: “Coach Atkinson fatto fuori dai nuovi? Idiozie”

Nets, DeAndre Jordan: “Coach Atkinson fatto fuori dai nuovi? Idiozie”

di Michele Gibin

Con l’addio di coach Kenny Atkinson è coinciso il debutto in quintetto base di DeAndre Jordan per i Brooklyn Nets, che contro i Chicago Bulls hanno vinto la terza delle ultime quattro gare e consolidato il loro settimo posto ad Est.

Sulla decisione della squadra di voltare pagina si sono già spese righe e righe, sul rapporto mai sbocciato tra coach Atkinson e le due star (oggi infortunate) della squadra Kyrie Irving e Kevin Durant, voci alimentate dalla fama di personaggio inquieto di Irving, e addirittura sulla poca convinzione con cui Atkinson avrebbe sposato il progetto tecnico di una coppia di star così fatta.

In conferenza stampa, il general manager Sean Marks aveva parlato di decisione presa esclusivamente tra Atkinson, lui e Joe Tsai, proprietario della squadra. Nessuno dei giocatori, veterani o giovani, avrebbe avuto alcuna voce in capitolo, come sostenuto da DeAndre Jordan, alla sua prima stagione a Brooklyn: “Il coach ha fatto un grandissimo lavoro qui, sono rimasto scioccato quando ho appreso della notizia“, spiega il lungo ex Clippers dopo una partita da 11 punti e 15 rimbalzi in 29 minuti “Per i ragazzi che sono in squadra da tanto tempo, è sicuramente dura da mandare giù. Fa parte però del gioco: gli allenatori passano, i giocatori vengono tagliati e scambiati…“.

Noi giocatori nuovi? In questi giorni si è parlato solo di Kyrie (Irving) e Kevin (Durant, ndr), e si, io sono amico di entrambi. Ma se vogliamo parlare di ‘giocatori nuovi’, allora sappiate che qui ce ne sono 7: Wilson Chandler è nuovo, Garrett Temple è nuovo… la verità e che tutti i report di questi giorni sono un mare di str*****e

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi