fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMemphis Grizzlies I Memphis Grizzlies rendono nota l’intenzione di selezionare Ja Morant

I Memphis Grizzlies rendono nota l’intenzione di selezionare Ja Morant

di Michele Gibin

Come preventivabile, i Memphis Grizzlies renderanno nota la loro intenzione di selezionare Ja Morant da Murray State con la seconda chiamata assoluta al prossimo draft NBA.

I Grizzlies, oggi ancora senza capo allenatore dopo la cacciata di coach J.B. Bickerstaff, hanno individuato in Morant, talentuosa ed atletica point-guard, il successore ideale per Mike Conley, che dopo la fine dell’era “grit & grind” e del tandem con Marc Gasol potrà richiedere una nuova sistemazione.

Con Zion Williamson già idealmente (e sorprendentemente) in maglia New Orleans Pelicans, e Ja Morant diretto verso i Grizzlies in Tennessee, rimarranno pertanto disponibili per New York Knicks e Los Angeles Lakers R.J. Barrett da Duke e giocatori come Jarrett Culver da Texas tech e DeAndre Hunter da Virginia.

Fonti citate da ESPN riportano di un Barrett “estasiato” dall’idea di giocare a New York, sebbene è possibile che i Knicks, battuti dalle urne della draft lottery di Chicago, possano esplorare scenari di mercato che coinvolgano la loro terza chiamata assoluta.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi