Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Hawks, frattura al ginocchio destro per Bogdan Bogdanovic

Hawks, frattura al ginocchio destro per Bogdan Bogdanovic

di Michele Gibin
hawks bogdanovic infortunio

Bogdan Bogdanovic degli Atlanta Hawks ha riportato un infortunio al ginocchio destro durante la partita di sabato contro gli Charlotte Hornets, gli esami hanno evidenziato una frattura da avulsione con interessamento dei tessuti.

Bogdanovic potrebbe andare incontro a un lungo stop, soprattutto se la squadra opterà per l’intervento chirurgico che allungherà i tempi di recupero per il giocatore serbo. Per il momento, Bogdan Bogdanovic inizierà una terapia e le sue condizioni saranno rivalutate tra qualche giorno.

Per gli Hawks quelo di Bogdan Bogdanovic è l’ennesimo infortunio di un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Atlanta non ha ancora potuto schierare i nuovi acquisti Danilo Gallinari e Kris Dunn, fuori da inizio anno, e della sesta scelta assoluta al draft NBA 2020 Onyeka Okongwu. Rajon Rondo ha saltato 7 delle 9 partite giocate dagli Hawks per via del protocollo anti Covd e di un problema al ginocchio destro. Okongwu e Dunn devono ancora fare il loro esordio in stagione, per Gallinari invece due sole presenze all’attivo.

Bogdanovic è stato assieme a Gallinari il colpo più importante di mercato per Atlanta, il serbo ha firmato un contratto da quattro anni e 72 milioni di dollari complessivi e in 9 partite stava viaggiando a 9.9 punti e 3.8 assist di media a gara.

You may also like

Lascia un commento