Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Jimmy Butler infortunio grave in casa Timberwolves: la situazione

Jimmy Butler infortunio grave in casa Timberwolves: la situazione

di Luca Castellano
Jimmy Butler infortunio Minnesota Timberwolves

Jimmy Butler infortunio abbastanza serio patito nel match della scorsa notte contro gli Houston Rockets di coach Mike D’Antoni. Questa notte è attesa la risonanza magnetica per capire perfettamente l’entità dell’infortunio accorso all’ala e guardia ex dei Bulls.

Jimmy Butler infortunio pesante per la corsa Playoff

Una delle squadre più sorprendenti nella prima metà di questa regular season sono stati sicuramente i Minnesota Timberwolves. La franchigia allenata da coach Tom Thibodeau si è affermata infatti fra le prime quattro forze della Western Conference.

Il team di Minneapolis alla vigilia del match della scorsa notte con gli Houston Rockets guidati da uno strepitoso James Harden, arrivavano alla tanto attesa sfida con la franchigia texana con un record di 36 vittorie e 25 sconfitte stagionali.

Il match del Toyota Center però ha portato soltanto brutte notizie in casa T’Wolves. Oltre alla sconfitta arrivata con il punteggio finale di 120-102, preoccupano e non poco le condizioni fisiche della nuova stella Jimmy Butler, uscito per un infortunio al ginocchio nel corso del match.

L’ex guardia dei Chicago Bulls in un contatto di gioco con Ryan Anderson, ha dovuto abbandonare il campo grazie all’aiuto dello staff medico dei T’Wolves.

I primi accertamenti del caso avrebbero escluso la rottura del legamento crociato del ginocchio, ma c’è grande attesa sui risultati della risonanza magnetica che sarà effettuata dallo staff medico del team di Minneapolis questa notte.

Per Jimmy Butler infortunio pesantissimo in chiave Playoffs. Thunder, Nuggets, Trail Blazers, Pelicans e gli stessi Timberwolves sono molto vicini in classifica , e per la qualificazione alla prossima post-season diventa una corsa molto avvincente.

 

You may also like

Lascia un commento