fbpx
Home NBANBA News 76ers, Joel Embiid (ginocchio sinistro) rimane “in forte dubbio” per gara 4 contro i Nets

76ers, Joel Embiid (ginocchio sinistro) rimane “in forte dubbio” per gara 4 contro i Nets

di Michele Gibin

Philadelphia 76ers, Joel Embiid “in forte dubbio” per gara 4 contro i Brooklyn Nets, i persistenti problemi al ginocchio sinistro potrebbero costringere la star dei Sixers a saltare la seconda partita consecutiva.

In questa serie sto preparando le partite con l’idea che Joel (Embiid, ndr) non ci saràCosì coach Brett BrownOgni giorno dipende da come Embiid si senta, e dal parere del nostro staff atletico ovviamente, non sono stato sorpreso dalla sua assenza in gara 3, non lo sarò se non ci sarà in gara 4“.

Joel Embiid è da ormai due mesi alle prese con un problema di tendinite al ginocchio sinistro. Il camerunense ha giocato solo 10 partite dalla pausa per l’All-Star Game di Charlotte, ed un totale di 45 minuti nelle prime due gare della serie, prima di fermarsi in gara 3.

Siamo in una situazione in cui dobbiamo guadagnare tempo” Continua Brown “Possiamo vincere presto la serie e guadagnare qualche giorno di riposo?“.

Greg Monroe prenderà di nuovo il posto di Embiid in quintetto in caso di forfait: “In gara 3 la sua performance è stata eccellente. Monroe è un veterano ed in questi ultimi mesi si è spostato parecchio“. Boban Marjanovic (14.3 punti di media  nella serie con il 61.5% al tiro) si dividerà i minuti con l’ex giocatore di Detroit Pistons, Milwaukee Bucks e Toronto Raptors.

La presenza in campo di Joel Embiid sarà decisa solo nei minuti precedenti la palla a due, prevista per sabato 20 aprile alle ore 21.00 italiane.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi