fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee Bucks Bucks, infortunio per Khris Middleton, quattro settimane di stop

Bucks, infortunio per Khris Middleton, quattro settimane di stop

di Michele Gibin

Infortunio per Khris Middleton, il giocatore dei Milwaukee Bucks dovrà rimanere ai box per tre o quattro settimane a causa di un problema alla gamba sinistra.

A riportare la notizia è Shams Charania di The Athletic. A fermare Middleton una contusione alla coscia sinistra, ma le condizioni del giocatore non destano preoccupazione. In questa stagione, Middleton sta viaggiando a 18.5 punti e 5.7 rimbalzi di media, in 30.8 minuti di impiego, con il 46.8% al tiro ed il 39.3% al tiro da tre punti.

Khris Middleton ha firmato in estate un contratto al massimo salariale da oltre 170 milioni di dollari con i Bucks, dopo una stagione 2018/19 da All-Star. In assenza di Middleton, il suo posto in quintetto base sarà coperto con ogni probabilità da Ersan Ilyasova o Sterling Brown, mentre dalla panchina troveranno minuti e spazio Kyle Korver, Pat Connaughton ed il secondo anno da Villanova Donte DiVincenzo.

I Bucks (7-3) sono oggi al terzo posto nella Eastern Conference, dietro a Boston Celtics e Toronto Raptors.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi