Warriors, problemi ad un caviglia per Klay Thompson, la presenza in gara 1 contro gli Houston Rockets della star di Golden State potrebbe essere in “serio dubbio”.
A riportare la notizia è Marcus Thompson II per The Athletic. Klay Thompson aveva lasciato gli spogliatoi dello Staples Center di Los Angeles zoppicando vistosamente a causa di una storta alla caviglia destra rimediata durante il terzo quarto della sesta e conclusiva partita della serie tra gli Warriors ed i Los Angeles Clippers.
“Gli infortuni? E’ un po’ la storia della nostra stagione” Così il general manager dei Golden State Warriors Bob Myers a Ramona Shelbourne di ESPN.
Alcune ore dopo la fine della partita, le condizioni della caviglia di Thompson sarebbero ancora abbastanza serie da mettere in dubbio la sua presenza per la prima sfida della semifinale di Conference contro i Rockets di James Harden.
Anche Steph Curry ha riportato un piccolo problema alla caviglia durante il primo quarto della partita. Sia Thompson che Curry hanno portato a termine la gara, e lo status attuale dei due giocatori rimane in forse.
La “disattenzione” di Golden State e la caparbietà dei Clippers hanno allungato imprevedibilmente una serie che avrebbe dovuto – sulla carta – essere molto più semplice per gli Warriors. Golden State che dovrà rinunciare per il resto della post-season a DeMarcus Cousins, KO a causa di uno strappo al quadricipite della gamba sinistra.
Klay Thompson on his ankle, “it’s sore but I anticipate going fully on Sunday.” #Warriors pic.twitter.com/XJEYWk40Jw
— 95.7 The Game (@957thegame) April 27, 2019