fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Blazers, infortunio alla spalla per Enes Kanter: “Più grave del previsto”

Blazers, infortunio alla spalla per Enes Kanter: “Più grave del previsto”

di Alessandro Lorenzi

Enes Kanter, centro dei Portland Trail Blazers, potrebbe saltare a causa di un infortunio alla spalla le imminenti semifinali della Western Conference contro la vincitrice di gara 7 della serie che vede coinvolti i San Antonio Spurs e i Denver Nuggets.

Infortunio avvenuto durante l’incredibile gara 5 della serie tra Trail Blazers ed Oklahoma City Thunder, al termine del secondo quarto di gioco. Tuttavia, come dichiarato dallo stesso Kanter, il dolore alla spalla ha cominciato a tormentarlo solo durante l’allenamento di venerdì.

“Penso che tutto lo staff medico dei Blazers abbia lavorato al meglio per prevenire ulteriori danni alla spalla. Non voglio mentirvi dicendo che è tutto ok. L’infortunio éè piuttosto serio. In questo momento fatico persino a compiere piccoli gesti come mangiare o cambiarmi la maglietta. Non voglio forzare nulla per il momento. Intendo procedere giorno per giorno per vedere se tutto va per il verso giusto”

13.1 punti e 8.6 rimbalzi a partita per Enes Kanter, in 23 partite con la maglia dei Portland Trail Blazers. Il suo arrivo a stagione in corso dopo la risoluzione contrattuale con i New York Knicks è stato fondamentale per ovviare al grave infortunio di Jusuf Nurkic.

Solitamente perché la spalla vada a posto dopo un problema del genereContinua KanterCi vuole almeno un mese. Noi però non abbiamo un mese, quindi si tratta di vedere giorno per giorno come vanno le cose“.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi