Infortunio LeBron James, la star dei Lakers salterà le prossime due partite
129247
post-template-default,single,single-post,postid-129247,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LeBron James “non prenderà parte” alle prossime due trasferte dei Los Angeles Lakers

Superstars NBA-lebron james-lakers-foto

LeBron James “non prenderà parte” alle prossime due trasferte dei Los Angeles Lakers

Infortunio LeBron James, ultimi aggiornamenti sulle condizioni della star dei Los Angeles Lakers.

l’ex Cavaliers non si unirà ai Los Angeles Lakers nelle loro prossime due trasferte. Luke Walton non ha convocato la star di Akron per i match alla Chesapeake Energy Arena contro gli Oklahoma City Thunder e del Toyota Center contro gli Houston Rockets.

Come dichiarato dall’agente di LeBron James Rich Paul ai microfoni di Dave McMenamin di ESPN, esiste la possibilità che la stella dei Lakers possa tornare disponibile per la partita di lunedì contro i Golden State Warriors.

Il 34enne James è out dal 25 dicembre, a causa di un infortunio all’inguine sinistro durante il match di Natale tra Lakers e Warriors.

Le condizioni di LeBron sarànno valutate giorno per giorno, ma salgono le possibilità di un suo ritorno per la partita del Martin Luther King Day. In assenza James, i Lakers hanno tenuto un record di 4-7 (20-16 con LeBron James in campo).

Infortunio LeBron James; Kuzma: “

 

In una recente intervista anche Kyle Kuzma ha parlato dell’assenza e del possibile rientro di LeBron:

James è fondamentale per noi, senza di lui è assolutamente difficile, soprattutto contro le prime della classe. Quindi noi non aspettiamo altro che il suo ritorno e speriamo che possa giocare per il match del Martin Luther King Day

– Kyle Kuzma sull’infortunio LeBron James

 

Già 11 le parti saltate da James in questa stagione. I Los Angeles Lakers (24-21) sono momentaneamente ottavi nella Western Conference, a pari merito con gli Utah Jazz.

Giovanni Oriolo
oriolo78@gmail.com

Sono un ragazzo di 18 anni, vivo a Roma, ma sono nato a Biella. Infatti tifo Eurotrend Biella e Chicago Bulls

No Comments

Post A Comment