Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, Jarred Vanderbilt fuori per infortunio a tempo indeterminato

Lakers, Jarred Vanderbilt fuori per infortunio a tempo indeterminato

di Michele Gibin
jarred vanderbilt infortunio

Jarred Vanderbilt dei Los Angeles Lakers resterà fuori a tempo indeterminato a causa di un infortunio al piede destro subito nella vittoria a Boston contro i Celtics.

Per ora non ci sono indicazioni precise su quanto lungo effettivamente sarà lo stop per Vanderbilt, un giocatore importante nelle rotazioni di coach Darvin Ham. Come riportato da ESPN, è possibile che il giocatore dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico che significherebbe stagione finita anzitempo, addirittura.

Vanderbilt, 24 anni, ha giocato sole 29 partite in stagione, aveva saltato i primi 20 incontri stagionali a causa di un altro infortunio muscolare. Per lui 5.2 punti e 4.8 rimbalzi di media con il 51.8% dal campo in 20 minuti a partita.

In vista di uno stop lungo per Jarred Vanderbilt, i Lakers potrebbero tornare sul mercato per sostituirlo entro la trade deadline del prossimo 8 febbraio. Per i gialloviola non è il primo stop importante, anche Gabe Vincent e Cam Reddish sono infatti ai box per infortunio, l’ex point guard dei Miami Heat ha giocato sole 5 partite prima di fermarsi per continui problemi a un ginocchio.

You may also like

Lascia un commento