Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James Lakers, LeBron James non giocherà contro Utah

Lakers, LeBron James non giocherà contro Utah

di Michele Gibin
lebron james

LeBron James salterà l’ultima partita dei Los Angeles Lakers prima della pausa per l’All-Star Game, contro gli Utah Jazz.

Si tratterà della seconda parte di un back to back, dopo la vittoria per 125-111 alla Crypto.com Arena contro i Detroit Pistons. Per LeBron 25 punti con 8 assist in 31 minuti, i Lakers hanno vinto con facilità contro una delle peggiori squadre della NBA. James non giocherà la seconda partita in due giorni per non rischiare di peggiorare le condizioni non perfette della sua caviglia sinistra, sarà la settima partita saltata per lui in stagione.

Con la vittoria contro i Pistons, i Lakers (29-26) si sono portati a 3 vittorie sopra il 50% di record, la squadra di coach Darvin Ham ha vinto 4 delle ultime 5 partite giocate. Contro i Pistons ha fatto il suo esordio stagionale con i Lakers il nuovo acquisto Spencer Dinwiddie, arrivato da free agent dopo la trade deadline e il buyout con i Toronto Raptors. Per lui 6 punti e 7 assist in ben 31 minuti di gioco con 2 su 6 dal campo.

LeBron James giocherà domenica il 2esimo All-Star Game della sua carriera, in quintetto base per la Western Conference.

You may also like

Lascia un commento