Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James Lakers, LeBron James out anche alla ripresa contro gli Warriors

Lakers, LeBron James out anche alla ripresa contro gli Warriors

di Michele Gibin
lebron james

LeBron James salterà anche la partita contro i Golden State Warriors alla ripresa della stagione dopo la pausa per l’All-Star Game.

James nopn è ancora al meglio a causa di un infortunio alla caviglia sinistra che lo ha limitato nelle ultime settimane, il numero 23 dei Lakers non aveva giocato neppure contro gli Utah Jazz nella partita prima della pausa, che era la seconda parte di un back to back. L’infortunio di LeBron James è indicato nel report dei Lakers come una tendinopatia.

I Los Angeles Lakers giocheranno tre partite in quattro giorni alla ripresa contro Warriors, San Antonio Spurs e Phoenix Suns e lo status di LeBron per le due partite successiva a quella di giovedì notte è ancora da stabilire.

Lakers che sempre sul fronte infortuni hanno perso Christian Wood per almeno due settimane. L’ala ex Rockets ha un problema al ginocchio sinistro e necessita di un periodo di riposo, dopo il quale le sue condizioni saranno rivalutate, i Lakers sono già privi di Gabe Vincent, Jarred Vanderbilt e Cam Reddish sempre per problemi fisici.

You may also like

Lascia un commento