LeBron James avrà un campo da basket sul set di 'Space Jam 2'
135398
post-template-default,single,single-post,postid-135398,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LeBron James avrà un campo da basket sul set di ‘Space Jam 2’

LeBron James avrà un campo da basket sul set di ‘Space Jam 2’

LeBron James dedicherà una parte della sua prossima estate a girare “Space Jam 2”, dopo una stagione fallimentare che gli ha visto mancare i playoff dopo 13 anni. La star dei Los Angeles Lakers non metterà però in secondo piano la preparazione in vista del 2019/2020. Secondo quanto riportato da Joe Vardon infatti, il n°23 avrebbe richiesto un campo da basket di dimensioni regolamentari sul set del sequel del celebre film che ha visto come protagonisti in passato Michael Jordan e Bugs Bunny.

Proprio MJ aveva scelto di prendere la stessa decisione di James, riuscendo ad ottenere in seguito risultati graditi nella stagione NBA seguente, conclusasi con uno dei 6 titoli conquistati in carriera dalla leggenda dei Bulls.

LeBron James-Space Jam in un’estate senza Team USA

Il quattro volte MVP ha annunciato la propria partecipazione a “Space Jam 2”, in uscita il 16 luglio 2021, nel corso dell’All Star Weekend di Charlotte.

Le riprese cinematografiche dovrebbero occupare una cospicua parte dell’estate del Re in quanto, oltre ad aver concluso anzitempo la stagione con la propria squadra, ha anche dichiarato di non voler prendere parte ai prossimi mondiali, aprendo però le porte alla possibilità di un ritorno in maglia USA in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

 

 

Francesco Schinea
fschinea@gmail.com
No Comments

Post A Comment