LeBron James carico per le imminenti Nba Finals. Per il leader maximo dei Cleveland Cavaliers sarà l’ottava presenza consecutiva alle Nba Finals.
LeBron James: “Non mi interessa chi ci troveremo di fronte alle Nba Finals”
I Cleveland Cavaliers, nonostante qualche incidente di percorso, sono ancora alle Nba Finals. Il team dell’Ohio, reduce dalla più altalenante post-season della sua storia, ora attende di conoscere il suo destino per le imminenti Nba Finals.
La squadra allenata da coach Tyronn Lue, nonostante l’assenza di Kevin Love, deve ringraziare ancora una volta l’ennesima prestazione sontuosa di LeBron James, capace di restare in campo per tutti i 48 minuti di gioco e trascinare ancora una volta i suoi Cleveland Cavaliers.
Se per il coach del team dell’Ohio Tyronn Lue i tifosi dei Cavaliers ora possono davvero iniziare a sognare un possibile anello dopo la sconfitta dello scorso anno, il leader LeBron James ha già le idee chiare per le prossime Finals.
Ecco le sue parole rilasciate al TD Garden ai microfoni di ‘Espn.com‘:
“Ora abbiamo una chance di essere protagonisti sul palcoscenico più importante della stagione. Siamo in finale e ci giochiamo ancora una volta una grandissima occasione per vincere il titolo Nba. Non mi importa come sia andata la storia dei nostri Playoffs, non mi importa se noi siamo favoriti o meno per le prossime Nba Finals. Io con i miei compagni voglio dimostrare di che pasta siamo fatti. Non mi importa chi saranno i nostri prossimi avversari. Sono pronto a vincere e competere per vincere con questa squadra. Sono nato per competere per queste sfide così importanti”.
LEGGI ANCHE:
LeBron James, il potere logora chi non ce l’ha
Jeff Green, dall’intervento al cuore alle NBA Finals: game 7 è anche sua…
Los Angeles Lakers non solo una franchigia: la storia del basket
Steve Kerr: “Paul perseguitato dagli infortuni. Sto male per lui”