fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMemphis Grizzlies I Memphis Grizzlies potranno riavere Jackson Jr e Winslow in settimana

I Memphis Grizzlies potranno riavere Jackson Jr e Winslow in settimana

di Michele Gibin

I Memphis Grizzlies potranno presto tornare a disporre degli infortunati Jaren Jackson Jr e Justise Winslow, entrambi i giocatori potrebbero tornare in campo già tra qualche giorno.

Un problema al ginocchio destro ha tenuto fuori Jackson Jr per circa due settimane, mentre i tempi di recupero per l’ex Miami Heat Winslow si sono dilatati, col giocatore alle prese da oltre due mesi con un infortunio alla schiena. Justise Winslow era arrivato ai Grizzlies in chiusura di trade deadline, coinvolto nella trade che aveva portato Andre Iguodala e Jae Crowder agli Heat, ed in questa stagione ha disputato sole 11 partite, viaggiando a circa 11 punti e 6 rimbalzi di media.

Jaren Jackson Jr è stato in questa stagione uno dei giocatori chiave per i sorprendenti Memphis Grizzlies, ormai ad un passo da una inaspettata qualificazione ai playoffs della Western Conference ad un solo anno dalla fine dell’era Marc Gasol-Mike Conley. Il prodotto di Michigan ha fin qui disputato un’ottima seconda stagione NBA, con 16.9 punti e 4.7 rimbalzi di media in 28 minuti di impiego, e con il 38% al tiro da tre punti.

I Grizzlies (32-32) attendono inoltre il rientro di un altro infortunato eccellente, il rookie Brandon Clarke, attualmente fermo per un problema muscolare. Sul mercato, i Memphis Grizzlies hanno chiuso nella giornata di lunedì un accordo con Jontay Porter, talentuoso lungo da Missouri e fratello minore di Michael Porter Jr dei Denver Nuggets, e non scelto a causa di un infortunio al draft NBA 2019. Con un contratto di 10 giorni è invece arrivato in squadra il super veterano Anthony Tolliver.

Una volta rientrato, Justise Winslow cercherà di guadagnarsi minuti alle spalle di Dillon Brooks, Kyle Anderson e Josh Jackson.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi