Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Nets, Harris e Millsap out contro gli Warriors, Durant ci sarà: “Dolore alla spalla, ma gioco”

Nets, Harris e Millsap out contro gli Warriors, Durant ci sarà: “Dolore alla spalla, ma gioco”

di Ercole Guidone
kevin durant contratto nets

È tutto pronto per il big match nella notte di martedì, tra Brooklyn Nets e Golden State Warriors. I Nets, però, devono far fronte agli infortuni, sulla lista degli infortunati ci sono Joe Harris e Paul Millsap che non prenderanno parte alla partita. Kevin Durant che era rischio, invece, non dovrebbe mancare contro la sua ex squadra.

Joe Harris è stato costretto a dare forfait a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Infortunio subito durante la vittoria contro gli Oklahoma City Thunder, nel corso del primo tempo. Mentre Paul Millsap salterà la sua seconda partita consecutiva per motivi personali.

Harris in stagione viaggia con 11.3 punti di media. Prima dell’infortunio, Harris ha giocato la sua miglior partita in stagione contro i Pellicans, realizzando 24 punti con un 9 su 12 al tiro. Contro OKC ha dovuto lasciare il campo dopo soli 14 minuti, con 3 punti e 3 rimbalzi.

Kevin Durant, dal canto suo, era questionable per la partita contro gli Warriors a causa di un dolore alla spalla destra, riscontrato già durante la partita contro OKC. Quando, domenica, i giornalisti hanno chiesto al numero 7 l’entità del suo infortunio, Durant ha risposto così: “Ho un po’ di dolore qua e là alla spalla, ma non ci ho pensato molto, ho giocato. Nulla di grave, continuo a curarmi.”

È intervenuto ai microfoni dei giornalisti anche Steve Nash, per commentare il problema alla spalla di Durant. “Ha un piccolo problema, ma riesce a giocare e a segnare. Non penso sia quel tipo di infortunio che può andare a peggiorare. Sta giocando, quindi non è terribile.” Durant, infatti, nella settimana appena trascorsa ha segnato in media 32.3 punti, 7.8 rimbalzi, 4.5 assist. È stato nominato giocatore della settimana della Eastern Conference, insieme a Stephen Curry invece nella Western Conference.

Per i Brooklyn Nets resta come noto indisponibile Kyrie Irving, fuori squadra.

You may also like

Lascia un commento