Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Niente gara 6 o eventuale gara 7 per Kevin Durant, male il polpaccio destro

Niente gara 6 o eventuale gara 7 per Kevin Durant, male il polpaccio destro

di Lorenzo Brancati
durant warriors

La risonanza magnetica di oggi ha confermato quanto anticipato riguardo l’infortunio di Kevin Durant. La stella dei Golden State Warriors aveva rimediato un problema al polpaccio destro durante gara 5 della serie contro gli Houston Rockets. Nell’immediato post partita si era parlato di un affaticamento muscolare, e di questo si tratta. Appurata dunque l’entità del problema, il numero 35 dovrà saltare gara 6 della serie, che i suoi conducono per 3-2, ed un’eventuale gara 7 in caso di sconfitta degli Warriors nella prossima uscita. Così si è espresso l’account Twitter istituzionale della squadra:

Come affermato nella comunicazione ufficiale, le condizioni di Kevin Durant saranno rivalutate nella prossima settimana. Potrebbe infatti tornare per le possibili Western Conference Finals. KD stava giocando i migliori Playoffs della sua carriera, con 34 punti, 5 rimbalzi e 5 assist a partita. Per gli Warriors sarà senza dubbio una perdita pesante in vista delle gare conclusive della serie contro i Rockets.

You may also like

Lascia un commento