Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Ritorno in campo per OG Anunoby: novità sulle sue condizioni

Ritorno in campo per OG Anunoby: novità sulle sue condizioni

di Mattia Luoni

L’allenatore dei New York Knicks, Tom Thibodeau, ha mantenuto un atteggiamento riservato riguardo alle condizioni del giocatore infortunato OG Anunoby. Il numero 8 ha nuovamente preso posto in panchina domenica dopo essere stato autorizzato a riprendere gli allenamenti la scorsa settimana.

Anunoby ha continuato a essere assente per la diciottesima partita consecutiva dalla sua ultima apparizione in campo il 27 gennaio, a causa di un infortunio al gomito destro che ha richiesto un intervento chirurgico. Alla domanda posta prima della partita di domenica contro i Philadelphia 76ers: “C’è qualcosa che il personale medico deve valutare in Anunoby prima di permettergli di tornare in campo?” Thibodeau ha risposto in modo chiaro: “No”.

I Knicks si preparano ad affrontare nuovamente i Sixers martedì sera. Prima di iniziare un tour di quattro partite nella costa occidentale che prenderà il via giovedì sera a Portland. C’è la possibilità che OG Anunoby faccia il suo ritorno contro i 76ers già martedì.

Thibodeau ha dichiarato che Anunoby e i giocatori di grande statura come Julius Randle (infortunio alla spalla) e Mitchell Robinson, “potrebbero viaggiare con la squadra”. Aggiungendo: “Se tutto va bene, OG è stato autorizzato e dovrebbe essere pronto a giocare”.

You may also like

Lascia un commento