Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Knicks, infortunio per Julius Randle nella vittoria contro Miami

Knicks, infortunio per Julius Randle nella vittoria contro Miami

di Michele Gibin
julius randle infortunio

I New York Knicks hanno imposto ai Miami Heat al Madison Square Garden la sesta sconfitta consecutiva, ma hanno incassato l’infortunio di Julius Randle nei minuti finali.

125-109 il risultato finale, Randle ha segnato 19 punti con 9 rimbalzi in 32 minuti ma ha dovuto abbandonare la partita a 4:47 minuti dal termine a causa di una lussazione alla spalla destra. La star dei Knicks è caduta in malo modo a terra dopo un tentativo al ferro contro Jaime Jaquez Jr di Miami, che tentando di guadagnarsi un fallo di sfondamento lo ha sbilanciato in aria. Randle si è rialzato dolorante ed è subito corso negli spogliatoi.

La buona notizia per New York è che i primi esami avrebbero escluso problemi seri, Randle si sottoprrà a una risonanza magnetica nelle prossime ore e potrebbe essere costretto a un periodo di stop. I New York Knicks (29-17) sono una delle squadre più calde della NBA, hanno vinto 13 partite con appena 2 sconfitte dall’arrivo via trade da Toronto di OG Anunoby e guardano decisamente ai primi quattro posti a Est.

Contro Miami, Jalen Brunson ha segnato 32 punti con 8 assist, per OG Anunoby 19 punti, i Knicks hanno sparato con 17 su 33 da tre. Per Miami 28 punti di Jimmy Butler ma percentuali basse per Tyler Herro e Terry Rozier, Duncan Robinson dalla panchina ha segnato 19 punti, gli Heat (24-22) hanno ceduto per 36-23 nel quarto periodo e in classifica stanno perdendo terreno da Pacers, Cavs e dagli stessi Knicks.

You may also like

Lascia un commento