Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Shakira-Jimmy Butler è il gossip dell’estate in salsa NBA

Shakira-Jimmy Butler è il gossip dell’estate in salsa NBA

di Michele Gibin
jimmy butler shakira gossip

Il gossip dell’estate in salsa NBA Shakira-Jimmy Butler prende quota, con US Weekly che attribuisce ai due una relazione, agli inizii ma promettente, per così dire.

Secondo il magazine USA, la star dei Miami Heat e la popstar colombiana si starebbero frequentando, i due si sono visti “più volte di recente” e da US Weekly fanno sapere che la differenza d’età tra Butler e Shakira (34 anni lui, 46 lei) “non sarebbe in alcun modo un problema” per la cantante.

Oltre a essere una delle star della musica mondiale più celebri degli ultimi 20 anni, Shakira è nota anche agli appassionati di sport per la duratura relazione con il calciatore spagnolo ex Barcelona Gerard Piqué, relazione peraltro finita in malo modo nel 2022 dopo un 11 anni. Jimmy Butler è sempre stato riservato sulla sua vita privata, il 6 volte All-Star ha una figlia di 4 anni avuta assieme a Kaitlin Nowak.

Il gossip è nato durante i playoffs NBA 2023, quando Shakira ha assistito a Miami ad alcune partite di playoffs degli Heat, i due sono stati poi avvistati assieme a Londra lo scorso 12 luglio, a cena al Novikov. Shakira si è inoltre trasferita a Miami con i figli Milan e Sasha, di 9 e 7 anni, dopo la rottura con Piqué.

You may also like

Lascia un commento