fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Steph Curry risponde a Michael Jordan sulla Hall of Fame

Steph Curry risponde a Michael Jordan sulla Hall of Fame

di Antonio

Steph Curry risponde alle parole di Michael Jordan. Proprio qualche giorno fa, Sua Altezza Michael Jordan si era pronunciato in merito al fatto che Stephen Curry non fosse ancora in grado di far parte, un giorno, della Naismith Memorial Basketball Hall of Fame.

Il nativo di Akron, ovviamente, non si trova d’accordo con le parole di MJ e ha risposto subito alle critiche. “Penso di essere un buon giocatore, ma non me ne sono mai vantato”, queste le parole del 2 volte MVP durante un’intervista rilasciata a Full Size Run di Matt Welty per Sole Collector, “So di avere ancora molto da dimostrare. E’ divertente sentir dire a un ragazzo come me di essere uno dei migliori di tutti i tempi. Da tempo, ormai, ex giocatori si cimentano nel valutare il talento delle nuove generazioni, dicendo che la loro era migliore e tutto il resto. E’ un ottimo tema nelle conversazioni tra i fan. So di essere sulla strada giusta, ma so che ho ancora molto da migliorare”.

Considerato da molti uno dei migliori giocatori ad aver indossato la casacca dei Golden State Warriors, il 31enne Curry ha già collezionato diversi trofei e premi personali, come la conquista dell’MVP nelle stagioni 2014\15 e 2015\16, la vittoria di tre anelli NBA, ed è stato nominato 6 volte All-Star.

Il prodotto di Davidson, sta anche per raggiungere la vetta nella classifica dei giocatori con più triple realizzate in carriera, occupata al momento da Ray Allen e Reggie Miller, rispettivamente con 2973 e 2560 triple a bersaglio. Alcuni credono che le parole di Michael Jordan siano state “gonfiate” durante l’intervista, ma resta il fatto che Curry ha rivoluzionato il basket moderno, e non sembra volersi fermare adesso, soprattutto dopo l’addio di Kevin Durant e il grave infortunio di Thompson, dovrà dimostrare la sua vera forza e portare di nuovo i suoi Golden State Warriors al quarto titolo nelle ultime sei stagioni.

Steph Curry è il tuo giocatore preferito? Visita il nostro Shop ed approfitta delle offerte lancio su tutti i nostri prodotti!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi