Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Heat, Tyler Herro “farà il possibile” per giocare in gara 6 contro Boston

Heat, Tyler Herro “farà il possibile” per giocare in gara 6 contro Boston

di Michele Gibin
tyler herro

Con i suoi Miami Heat con le spalle al muro e sotto per 2-3 nella serie contro i Boston Celtics, Tyler Herrosta facendo tutto il possibile” per essere in campo con i suoi compagni.

Così coach Erik Spoelstra dopo l’allenamento pre-gara 6 di Miami, Herro ha dovuto saltare le ultime due partite, entrambe perse, degli Heat a causa di un infortunio muscolare. Un infortunio che potrebbe tenerlo fuori anche per la decisiva gara 6 al TD Garden di Boston.

Secondo Spoelstra, Tyler Herro è riuscito a fare di più in allenamento rispetto ai giorni scorsi, ma della sua presenza o meno in campo si deciderà solo prima della palla a due. Il sesto uomo dell’anno NBA per il 2022 non è l’unico giocatore malconcio in casa Heat, con Jimmy Butler, Kyle Lowry, Max Strus, PJ Tucker e Gabe Vincent tutti alle prese con acciacchi. Di questi, il solo Tyler Herro è in dubbio prima di gara 6, mentre Butler, Tucker e anche Lowry dovrebbero tenere duro e scendere in campo per un’elimination game.

Tyler Herro giocherà in gara 7?

Miami ha vinto gara 6, con un grande Jimmy Butler, ma non sa ancora se Herro potrà giocare alla FTX Arena la partita che per gli Heat vale il ritorno alle NBA Finals. Per coach Spoelstra, prima della gara il giocatore non si allenerà con la squadra e farà riabilitazione.

Le condizioni di Tyler Herro per gara 7 saranno rivalutate nel corso della giornata di domenica: “Si tratta solo di aspettare e vedere come si sente” ha detto il coach di Miami.

You may also like

Lascia un commento