fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Zach Lowe: “Spurs interessati a Simmons ed Embiid prima di puntare a DeRozan”

Zach Lowe: “Spurs interessati a Simmons ed Embiid prima di puntare a DeRozan”

di Luca Castellano

Zach Lowe svela un importante retroscena di mercato avvenuto in estate in casa Spurs. Prima di puntare su DeMar DeRozan, l’insider americano rivela un contatto avvenuto con i 76ers.

Zach Lowe: “Gli Spurs hanno puntato fortemente sui talenti dei 76ers in estate”

La nuova stagione dei San Antonio Spurs avrà come protagonista indiscusso DeMar DeRozan. La guardia nativa di Compton, dopo la sua esperienza a Toronto, è la stella del nuovo ciclo del team texano guidato da coach Popovich.

DeRozan, arrivato come contropartita nello scambio che ha portato l’ex stella Spurs Kawhi Leonard proprio alla corte del team canadese guidato da coach Nick Nurse è stata secondo indiscrezioni delle ultime ore la seconda scelta di mercato degli Spurs.

Stando a quanto riportato dall’insider Zach Lowe, i San Antonio Spurs hanno puntato ai giovani talenti dell’Eastern Conference, in particolar modo quelli dei Philadelphia 76ers.

Ecco le parole dell’insider americano nel corso del suo podcast ‘The Lowe Podcast‘ in onda su ESPN:

Gli Spurs hanno voluto trovare una giovane stella su cui ripartire in estate e attualmente milita nei Philadelphia 76ers. Non ci sono stati contatti per Markelle Fultz, ma gli Spurs erano seriamente interessati a prendere uno fra Simmons ed Embiid come futura stella della squadra. Avevo già riportato il mancato interesse per Fultz, ma il front-office degli Spurs oltre a DeRozan ha pensato all’asse dei 76ers”.

 

LEGGI ANCHE:

Manu Ginobili parla del suo ritiro: “Decisione dura e difficile da prendere”

Chi è Chris Paul: un genio dal cuore d’oro

Shaq: “Oggi i lunghi NBA sono soft, segnerei 50 punti a partita”

The Decision: Stern provò ad impedire il passaggio di James a Miami

Butler-Timberwolves: lunedì incontro decisivo

Chi è Rajon Rondo? A beautiful mind

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi