fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News I Phoenix Suns puntano Paul Millsap

I Phoenix Suns puntano Paul Millsap

di Domenico Taverriti

RUMORS

John Gambadoro di 98.7 Report Arizona Sports ci fa sapere, che oltre a Blake Griffin, i Phoenix Suns stanno puntando anche Paul Millsap.

Il numero 4 degli Atlanta Hawks ha già ricevuto numerose offerte da diverse franchigie della lega, ma sta cercando di aspettare il più possibile, per poter scegliere il progetto a lui più gradito.

Phoenix, nel caso in cui arrivasse Blake Griffin, potrebbe diventare un’opzione interessante per la stella degli Hawks, che potrebbe indossare le vesti di veterano di un giovane gruppo che ha tanto ancora da imparare.

Inoltre, il nuovo GM degli Atlanta Hawks Travis Schlenk avrebbe offerto a Paul Millsap un contratto che non lo soddisferebbe, lasciando la palla in mano alle altre franchigie in lotta per il veterano.

LA TRADE

Per quanto riguarda l’arrivo di Paul Millsap ai Phoenix Suns, sappiamo da fonti della lega che lo scambio tra le due franchigie potrebbe prevedere la partenza di Tyson Chandler.

Con l’imminente partenza di Dwight Howard, sarebbe un’ipotesi plausibile quella di vedere arrivare in casa Hawks un nuovo centro, in cambio del numero 4.

Prima di ogni discorso, però, sarà fondamentale per chi vorrà portarsi a casa Millsap trovare un accordo commerciale che soddisfi gli standard economici del giocatore.

Il numero 4 di Atlanta è legato alla società da un contratto da $20 MM di dollari, con Player-Option declinata e la scadenza di contratto fissata al 2018.

Paul Millsap è entrato per la quarta volta nei quintetti All-NBA e in carriera ha fatto registrare una media di: 18,8 punti e 7,7 rimbalzi, dati che sicuramente saranno molto utili alla sua futura squadra.

Ai Phoenix Suns farebbe sicuramente del bene un giocatore come Paul Millsap, ma dovranno essere bravi a creare i presupposti che convincerebbero un veterano come lui a intraprendere questo incerto percorso.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi