Pronostici NBA 18-19: Pelicans-Pacers, due squadre in crisi |
130731
post-template-default,single,single-post,postid-130731,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Pronostici NBA 18-19: Pelicans-Pacers, due squadre in crisi

Pronostici NBA 18-19: Pelicans-Pacers, due squadre in crisi

Pronostici NBA 18-19: Pelicans-Pacers è il match tra due squadre in crisi, per motivi diversi. I Pelicans sono al centro di tutti i rumors per il caso Anthony Davis, con la squadra che fatica nelle ultime settimane. Indiana con l’infortunio di Oladipo ha visto stravolto il piano presente e chissà, forse quello futuro. Poco prima va in scena Nets-Bucks, con Milwaukee che ha il miglior record della Lega.

Terry-Rozier-kyrie-irving-parlano

Nei tre match della notte a risplendere è stato Kyrie Irving. Grazie alla prestazione di Uncle Drew, infatti, i Celitcs vincono il big match contro Oklahoma, nonostante l’ennesima tripla doppia di Russell Westbrook. Bene i Raptors che vincono contro i Clippers mentre non c’è gioia per New York neanche dopo la trade-Porzingis.

Pronostici NBA 18-19: prima di Pelicans-Pacers, i Bucks

Brooklyn Nets (28-26) vs Milwaukee Bucks (38-13). Procede la stagione di maturazione dei Nets, guidati dall’estro di D’Angelo Russell, che sta crescendo a vista d’occhio. Senza le pressioni di Los Angeles e con la palla saldamente in mano, il playmaker dei bianco-neri sta facendo vedere cose egregie. In attesa del rientro dei vari infortuni, segnaliamo che la squadra è prima per rimbalzi offensivi di tutta la lega, con due specialisti come Allen e Ed Davis dalla panchina. Da sogno fin qui l’annata dei cervi, col miglior record della lega e un giocatore totale su due lati del campo. La testimonianza di quanto è stato fatto è la convocazione di Middleton per la gara delle stelle, dove ovviamente ci sarà anche Giannis Antetokounmpo. Secondo attacco della Nba e primo defensive rating, serve aggiungere altro?

Quote

  • Money Line: Bucks (quota 1.33)
  • Handicap: Bucks -6.5 (quota 1.90)
  • Over/Under: 230.5

Suggerimento

  • Bucks -3.5 (1.52)

Pronostici NBA 18-19: Pelicans-Pacers

New Orleans Pelicans (23-30) vs Indiana Pacers (33-19). Anthony Davis, volente o nolente, sta monopolizzando le attenzioni di tutti e i pellicani stanno crollando in classifica. Se aggiungiamo che al lungo di Chicago si aggiungono le assenze di Mirotic, Randle, Payton e Moore, il dado è tratto. La stagione ormai difficilmente verrà raddrizzata e a questo punto è utile chiedersi se ha senso cedere subito il leader del team o aspettare l’estate per valutare con più calma. La dirigenza ha comunque fatto sapere che Jrue Holiday non verrà scambiato (anche se sembrano più dichiarazioni di facciata che altro).

Perdere Victor Oladipo è sicuramente un colpo durissimo per Indiana e per la sua stagione. La squadra è sempre stata una unione di tantissimi pezzi, ma quando la palla era da affidare in mani sicure, quelle erano dell’ex Oklahoma City Thunder. Al momento il team sta cercando di metabolizzare la perdita cercando pertanto un nuovo equilibrio interno, con rotazioni diverse e quindi abitudini modificate. Vedremo l’evoluzione della situazione, constatando però che i giallo-blu hanno perso già una posizione in classifica ai danni dei 76ers e rischiano tantissimo di perderne un’altra a discapito dei Boston Celtics.

Quote

  • Money Line: Pacers (quota 1.76)
  • Handicap: Pacers -2.5 (quota 1.90)
  • Over/Under: 217.5

Suggerimento

  • Under 224.5

Pronostici NBA 18-19: le altre in pillole

  • Detroit Pistons vs Denver Nuggets: Nuggets (1.58)
  • Phoenix Suns vs Houston Rockets: over 218.5 (1.41)

Andrea Vulcano
andrea.vulcano.bo@gmail.com

La passione per la Nba è nata col mito di Allen Iverson e da li sono e sarò un Sixers per sempre. Mi piace fare i pronostici per puro divertimento.

No Comments

Post A Comment