AD7

Carmelo Anthony: incontro nella notte con la dirigenza dei Miami Heat

L'ex Knicks e Nuggets ha ricevuto il via libera dai Thunder per la sua prossima destinazione

Carmelo Anthony-Thunder: divorzio ormai annunciato. L’ormai ex Oklahoma City ha ricevuto il via libera per ricercare la sua nuova destinazione in vista della prossima stagione

Carmelo Anthony sulla via dell’addio: in pole Rockets e Heat. Defilati i Lakers

Tra Carmelo Anthony e gli Oklahoma City Thunder il matrimonio dura meno di una stagione. L’ex stella di Denver Nuggets e New York Knicks, è già ai ferri corti con il front office dei Thunder che nelle ultime ore ha deciso di scaricarlo definitivamente in vista della prossima stagione.

Stando a quanto confermato da Adrian Wojnarowski insider di ‘Espn.com’, Sam Presti e la dirigenza dei Thunder ha dato il via libera allo stesso Anthony di cercare una nuova destinazione in vista della prossima regular season.

Nella notte infatti l’entourage dell’ala proveniente da Syracuse ha incontrato Dwyane Wade e il front office dei Miami Heat direttamente in Florida, con la possibilità concreta di poter imbastire un imminente trade con il team dell’Oklahoma.

Sullo sfondo resta viva l’ipotesi Houston Rockets, visto il forte interesse  mostrato da Chris Paul e da coach Mike D’Antoni nel voler chiudere al più presto la trattativa. Molto indietro i Lakers, che dopo aver perso Brook Lopez, cercano un big man di supporto per LeBron James.

 

LEGGI ANCHE:

Las Vegas Summer League: ancora una vittoria per i Lakers

Adam Silver: “La forza degli Warriors non sarà un male per la NBA”

D’Antoni-Anthony: il coach apre all’arrivo di Melo a Houston

Bryn Forbes: accordo biennale con gli Spurs

Anthony-Miami Heat: Melo può giocare con Wade?

 

2 Commenti
  1. Carmine dice

    Ciao Luca pensi che Melo è Brooke Lopez siano possibili per Houston?Che ne pensi di una trade con Boston per prendere Tatum per Capela sarebbe possibile?grazie carmine

    1. Marco Tarantino dice

      Tatum impossibile si muova da Boston. Non è valutabile neanche uno scambio del genere
      Per il resto giusto Carmelo è al momento possibile per Houston 🙂

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.