Home NBA, National Basketball AssociationNBA News LeBron James: “La stagione è lunga…”

LeBron James: “La stagione è lunga…”

di Marco Tarantino
LeBron James dichiarazioni

LeBron James dichiarazioni post Pelicans: il Prescelto non vuole perdere la concentrazione e sa bene che il momento non è felicissimo per la sua squadra ma predica calma…

50% di vittorie, 50% di sconfitte in avvio di stagione. I Cavaliers stanno vivendo un momento di crisi passeggera ma i rumors e i malumori per questi primi risultati cominciano a sentirsi… LeBron James ed i Cavaliers si aspettavano tutto un altro inizio. Un cammino non proprio impossibile, con Boston Celtics (senza Hayward), Bucks, Bulls, Nets, Magic e Pelicans (con un Anthony Davis rientrato per l’occasione).

Sono arrivate brutte sconfitte contro i Magic (mai veramente in gara ma Orlando sta dimostrando veramente di voler sovvertire ogni pronostico in questo avvio di stagione mettendo KO anche gli Spurs con un ampio margine), Brooklyn Nets e New Orleans Pelicans questa notte.

Kevin Love e LeBron James dichiarazioni post Pelicans

Il Prescelto ha parlato ai microfoni di ESPN a Dave McMenamin. “Sto bene, la squadra sta bene. E’ una lunga stagione, è troppo presto per parlare o dare giudizi affrettati.” Così ha esordito il Prescelto a cui fa eco Kevin Love: “Se fossimo a marzo o ad aprile sarebbe una storia diversa, sarebbe un discorso da fare. Ma ora come ora sappiamo che dobbiamo fare meglio ma abbiamo le possibilità per cambiare marcia. Siamo frustrati per i risultati, arrabbiati, ma in nessun modo andremo nel panico dopo poche gare di regular season.”

 

You may also like

Lascia un commento