Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Stephen Curry: “L’imitazione che ho fatto a LeBron James era soltanto un omaggio e non una caricatura”

Stephen Curry: “L’imitazione che ho fatto a LeBron James era soltanto un omaggio e non una caricatura”

di Luca Castellano
nba quintetti decade

Nonostante siamo ancora in un periodo di vacanza in vista della prossima stagione, si sono riaccesi gli animi dei fans delle due squadre finaliste Nba degli ultimi tre anni: i Golden State Warriors di Stephen Curry e i Cleveland Cavaliers di LeBron James.

Il video virale di Stephen Curry che ha scatenato gli animi di tutti i tifosi

A scatenare un nuovo siparietto tra i due giocatori più forti al mondo ci ha pensato il nuovo campione Nba Stephen Curry.

I Golden State Warriors festeggiano la conquista del secondo titolo in tre anni .

Negli ultimi giorni si è svolto il matrimonio di Harrison Barnes, ex componente del roster dei Golden State Warriors e attualmente in forza ai Dallas Mavericks. Nel corso della festa, Curry imita i video in palestra di LeBron James, scatenando grande ilarità nei confronti di LeBron James.

Nelle ultime ore ‘The Baby Faced Assassin’, in una recente intervista rilasciata a Marcus Thompson, ha spiegato l’accaduto e ha voluto soltanto rendere omaggio a LeBron James.

“Il video del balletto al matrimonio di Harrison Barnes, era soltanto un omaggio nei confronti di LeBron James, e non una caricatura come hanno definito in molti in uesti giorni. Lui in quel video riprendeva una delle sue canzoni preferite e l’ha resa popolare mentre si allenava in palestra. Quando ascolto quella canzone penso a ciò che sta facendo e mi mette allegria. Non rido e non scherzo su di lui.”

You may also like

Lascia un commento