Pronostici NBA 18-19: Rockets-Warriors, rematch della Finali ad Ovest

Kevin Durant

Pronostici NBA 18-19: Rockets-Warriors, rematch della Finali ad Ovest

Pronostici NBA 18-19: Rockets-Warriors è il big match della notte Nba. Il remake della Western Conference Finals dello scorso anno, senza alcuni protagonisti (Melo e Curry sicuramente out). Oltre all’incontro del Toyota Center ci concentreremo sulla sfida tra Clippers e Spurs.

LeBron James

LeBron James (NBA.com)

LeBron James nella notte scavalca Wilt Chamberlain al quinto posto dei marcatori ogni epoca, trascinando i Lakers alla vittoria su Portland. Clamoroso risultato a Dallas, dove i Mavs impongono ai Jazz la peggior sconfitta della storia, con 9 punti segnati nell’ultimo quarto. Debutto amaro per Jimmy Butler con i Sixers sconfitti ad Orlando dopo essere stati abbondantemente in vantaggio.

Pronostici NBA 18-19: Rockets-Warriors

Houston Rockets (6-7) vs Golden State Warriors (12-3). Due vittorie consecutive per i razzi, che stanno ritrovando il James Harden formato Mvp. Fino ad ora l’attacco dei Rockets è stato molto sottotono, con percentuali basse dal campo e spaziature rivedibili (22esimo attacco della lega). In attesa di capire come evolverà la situazione di Carmelo Anthony, ci si interroga sulle possibilità di questo nucleo e sulle prospettive future. Gli innesti estivi non sono praticamente ancora scesi in campo e la panchina sembra davvero corta. A tenere banco per i campioni Nba in carica non sono tanto i risultati di campo, quanto i litigi dei protagonisti. La diatriba tra Kevin Durant Draymond Green è costata a quest’ultimo una giornata di sospensione decisa dal team. Le parole volate ci propongono un netto cambio della dinastia dei Warriors a fine stagione, con l’impossibilità di mantenere tutti i protagonisti a roster. L’assenza di Stephen Curry, confermata per almeno una decina di giorni, sembra far ancora più male in queste situazioni di campo. Coach Kerr, bravissimo a tenere sempre tutti sulla corda, troverà anche questa volta il bandolo della matassa?

Quote

  • Money Line: Rockets (quota 1.71)
  • Handicap: Rockets – 1.5 (quota 1.90 )
  • Over/Under: 219.5

Suggerimento

  • Under 226.5 (1.46)

Pronostici NBA 18-19: dopo Rockets-Warriors, il Gallo

Rockets-Clippers

Los Angeles Clippers (8-5) vs San Antonio Spurs (7-6). I Clippers divertono e si divertono in questa stagione. Doppia vittoria fondamentale contro Warriors e Bucks, entrambe all’overtime. Finalmente possiamo vedere con continuità Danilo Gallinari, che sembra aver smaltito gli infortuni. Questo team sembra aver tutto per poter competere per i playoff fino alla fine della stagione, magari riuscendo ad attrarre qualche free agent importante in estate per il salto di qualità. Texani in back to back dopo la sconfitta di Phoenix. Parecchi problemi per gli speroni, con rotazioni sempre corte e un gioco che latita. Il Pace molto basso non sta aiutando e le percentuali al tiro da 3 punti non aiutano. Anche per il nostro Marco Belinelli un inizio in sordina, con la mancanza dei senatori che si fa sentire.

Quote

  • Money Line: Clippers (quota 1.45)
  • Handicap: Clippers – 5.5 (quota 1.90 )
  • Over/Under: 217.5

Suggerimento

  • Clippers (1.45)

Andrea Vulcano
andrea.vulcano.bo@gmail.com

La passione per la Nba è nata col mito di Allen Iverson e da li sono e sarò un Sixers per sempre. Mi piace fare i pronostici per puro divertimento.

No Comments

Post A Comment