fbpx
Home Mondiali Basket 2019 Mitchell: “Giocare per Team USA un sogno, voglio l’Olimpiade 2020”

Mitchell: “Giocare per Team USA un sogno, voglio l’Olimpiade 2020”

di Gabriele Arico

Pensare al Mondiale appena trascorso fa ancora male. Il Team USA ha fatto una brutta figura importante di fronte al mondo intero, e il ricordo della gestione della partita contro la Francia è duro da sopportare. Nonostante questo, i pensieri sono già alla nuova stagione NBA. E all’Olimpiade di Tokyo 2020, occasione perfetta per rifarsi.

Le parole di Donovan Mitchell

Donovan Mitchell è uno di quelli che sostiene questa tesi. Uno dei “meno peggiori” della spedizione USA al Mondiale vinto dalla Spagna ha già la testa alla prossima occasione per rimediare. E che vuole assolutamente chiarire che non è un peso giocare per la Nazionale, come qualcuno sostiene. Ecco le sue parole:

Giocare per la nazionale è un’esperienza bellissima. Appena penso al fatto che ho giocato per il Team USA mi emoziono. E’ incredibile. Pertanto ne vale assolutamente la pena. Ho una gran voglia di partecipare all’Olimpiade 2020.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi