fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationEvidenza Programmazione NBA Passion: YouTube, web radio e tante novità

Programmazione NBA Passion: YouTube, web radio e tante novità

di Michele Gibin

La stagione NBA 2019\20 è ufficialmente al via, ed NBAPassion la seguirà a tutto campo con tante novità di programmazione, con il suo canale YouTube, con due appuntamento settimanali su RadioGoal24 e Radioeverywhere, e come sempre con tutta l’informazione di NBAPassion.com: le news, il mercato, le ultim’ore, tanti approfondimenti su squadre e protagonisti, e rubriche settimanali per rimanere sempre aggiornati sul mondo NBA!

Come sarà la settimana di programmazione di NBAPassion? Si parte al lunedì dalle 21:30, con il consueto grande appuntamento del “NBA Passion Late Show” a cura di Raffaele Camerini e Riccardo Olivieri, in diretta sul canale YouTube di NBAPassion. Ogni settimana quasi due ore live per analizzare i temi più caldi della stagione NBA con la redazione del sito e con tanti ospiti, e con la possibilità di seguirci, interagire e fare domande da casa iscrivendovi al canale.

Al martedì, saremo in diretta Facebook su RadioGoal24 e NbaPassion dalle 18:00, con Paolo Venditti e con Lorenzo Brancati e Giovanni Oriolo di NBAPassion.com, ed i loro ospiti settimanali. Un appuntamento fisso sulla stagione NBA, per dare spazio alla vostra voce con tante domande da casa! Seguite le pagine Facebook RadioGoal24 ed NbaPassion.com per guardare e recuperare tutti gli episodi.

mvp-giannis-editionlebron-james-felpa

Ogni mercoledì in prima serata, la programmazione NBA di NBAPassion.com dà spazio al grande spettacolo dell’Eurolega, il più grande campionato di basket del mondo “al di qua” dell’oceano! Sul canale YouTube NBAPassion, Luca Castellano ed i suoi ospiti saranno live con “Extra-Time”, tutto lo spettacolo della Turkish Airlines Euroleague a portata di smartphone, con la partecipazione del direttore di Eurodevotion.com Alberto Marzagalia.

Il giovedì è dedicato a “NBAPassion Live Q&A” a cura di Lorenzo Brancati sulla pagina Instagram ufficiale di NBAPassion.com, dalle 15:00 alle 16:00 un’ora di botta e risposta sul campionato di basket più bello del mondo. Seguite la nostra pagina e sotto con le domande!

Dalle 21:00 alle 22:30 ogni venerdì su Radioeverywhere.it, il direttore di NBAPassion.com Marco Tarantino e Kevin Martorano chiudono la settimana di programmazione con un’ora e mezza a tutta NBA: “Radio NBAPassion“, ascoltabile anche sull’App di radio Everywhere.

Programmazione NBA Passion, le rubriche

Per la stagione NBA 2019\20, tutti i fari saranno puntati nel bene e nel male sulla Città degli Angeli, Los Angeles, e sulle sue star: LeBron James ed Anthony Davis da una parte, Kawhi Leonard e Paul George dall’altra per due squadre che puntano al titolo NBA.

Ogni settimana, Raffaele Camerini ci racconta la sfida a distanza tra Lakers e Clippers in “L.A. Noire“, uno sguardo “critico ma giusto”, senza peli sulla lingua sulla stagione NBA delle due squadre losangeline. Lo Staples Center, come dichiarato anche dal Re LeBron James, è il nuovo centro del mondo NBA. Ma chi terrà le chiavi?

Al mercoledì tocca alla “Lavagna Tattica NBA, parola al campo“, angolo tattico a cura di Andrea Esposito. NBAPassion.com vi porterà nel vivo dell’azione con spunti tattici, dettagli e sfumature nelle pieghe infinite del Gioco più bello del mondo.

From The Corner“, reboot di una delle rubriche classiche di NBAPassion.com, torna ogni giovedì a cura di Antonio Sena. Il punto di vista “dall’angolo” su cosa succede negli Stati Uniti, tra basket, politica, economia e quanto di notevole possa collegarsi con il basket, molto più che un semplice sport nell’America di oggi.

La NBA in tre punti, anzi in “Three Points” con Stefano Belli, ogni venerdì i tre temi caldi della settimana appena trascorsa, dalla prima all’ultima palla a due della stagione. Per la stagione 2019\20, Stefano Belli tornerà anche (e rigorosamente quando meno ve lo aspettate!) con “Garbage Time“, il lato divertente del basket a stelle e strisce.

Lo sapevi? NBA Passion non è solo NBA: la programmazione di Serie A Basket e Eurolega

Da quest’anno NBAPassion.com segue la Lega Basket Serie A con preview e recap delle sfide di campionato, ed approfondimenti dedicati per ognuna delle 17 squadre, con il grande ritorno delle bolognesi e della Pallacanestro Treviso, la Dinamo Sassari di coach Gianmarco Pozzecco e le stelle della Armani Exchange Milano di Ettore Messina. Saprà la Reyer Umana Venezia riconfermarsi o avremo dei nuovi campioni d’Italia?

E come Eurolega. Oltre che su YouTube, La Turkish Airlines Euroleague sbarca anche su NBAPassion.com con le news e le preview delle sfide, e con gli “up and down” di Eurolega settimanali a cura di Alessandro Minola. Chi si aggiudicherà il titolo di migliore squadra d’Europa? Real Madrid, Barcellona, Olympiacos, Fenerbahçe, CSKA Mosca le grandi favorite.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi