Damian Lillard-Portland Trail Blazers: rinnovo da capogiro in vista
142561
post-template-default,single,single-post,postid-142561,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Damian Lillard-Portland Trail Blazers: rinnovo da capogiro in vista

damian lillard-portland trail blazers

Damian Lillard-Portland Trail Blazers: rinnovo da capogiro in vista

Damian Lillard-Portland Trail Blazers, rinnovo in vista? La star dei Blazers vicina ad un accordo per un “supermax contract” da sei anni e 258 milioni di dollari complessivi.

La notizia è stata riportata da Shams Charania di The Athletic. Lillard si era guadagnato il diritto all’estensione massima con Portland dopo la seconda stagione consecutiva chiusa con una nomina in un dei primi due quintetti All-NBA.

Il nuovo contratto della point-guard da Weber State si estenderà sino alla stagione 2024\25, ed il sesto ano di contratto presenterà una player option.

Cifre da capogiro per il 29enne Damian Lillard, da anni leader indiscusso della squadra allenata da coach Terry Stotts ed uno dei migliori giocatori di sempre nella storia della franchigia. Sotto la sua guida i Trail Blazers hanno raggiunto la post-season nella competitiva Western Conference ininterrottamente dalla stagione 2013\14, ed hanno raggiunto in questa stagione la prima finale di conference dal lontano 2000.

Blazers già attivi sul mercato nei giorni scorsi, e che avevano già chiuso una trade che spedirà l’ala Evan Turner agli Atlanta Hawks in cambio di Kent Bazemore. Nello maggio scorso erano invece arrivate le estensioni contrattuali per coach Stotts e per il President of Basketball Operations Neil Olshey.

Kevin Martorano
martoranokevin98@gmail.com

Ragazzo di 20 anni ed aspirante giornalista, amo il basket a 360 gradi ed amo scrivere su questo meraviglioso sport.

No Comments

Post A Comment