fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsIndiana Pacers Pacers, il neo acquisto Caris LeVert si deve fermare: “Nodulo a rene sinistro”

Pacers, il neo acquisto Caris LeVert si deve fermare: “Nodulo a rene sinistro”

di Michele Gibin

Gli esami cui Caris LeVert è stato sottoposto dopo la trade che lo ha portato agli Indiana Pacers hanno evidenziato un piccolo nodulo al rene sinistro, il giocatore è stato fermato in attesa di ulteriori esami.

LeVert era stato tra o giocatori inclusi nella maxi trade che aveva portato James Harden ai Brooklyn Nets, Caris LeVert era finito dapprima agli Houston Rockets che lo hanno poi girato ai Pacers in cambio di Victor Oladipo. Nella trade Indiana ha anche ricevuto due future seconde scelte, una da Houston e l’altra dai Cleveland Cavs.

A nome anche della mia famiglia, voglio ringraziare gli Indiana Pacers per il loro supporto e guida“, così LeVert in un comunicato “Siamo grati che gli esami siano stati condotti così approfonditamente e non vedo l’ora di unirmi alla squadra e a questa organizzazione il prima possibile“. Kevin Pritchard, presidente dei Pacers, ha aggiunto che la squadra aspetterà il giocatore, non sussisterebbero dunque le condizioni per annullare la trade tra Rockets e Pacers, così come quella originale tra Nets e Rockets.

In questa stagione LeVert sta viaggiando a oltre 18 punti di media, per i Pacers una brutta notizia per il giocatore che avrebbe dovuto sostituire Oladipo in una squadra già priva di T.J. Warren, infortunato e che salterà almeno due mesi di regular season. Nel novembre 2018 Caris LeVert subì un serio infortunio alla gamba destra che lo tenne fuori fino all’inizio dei playoff NBA 2019.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi