Home NBA, National Basketball AssociationApprofondimenti Lakers, i punti più importanti in vista dell’off-season 2023

Lakers, i punti più importanti in vista dell’off-season 2023

di Michele Gibin
lakers off-season 2023

Rui Hachimura

Nel giocatore giapponese, i Lakers hanno trovato un’ala in grado di far giocare Anthony Davis da centro senza danneggiare attacco e difesa. Rui Hachimura ha giocato dei buoni playoffs, ha trovato il suo ruolo in uscita dalla panchina e da titolare camuffato dietro a Jarred Vanderbilt, la vittoria di gara 1 che ha indirizzato la serie contro Memphis ha la sua firma.

Come Reaves, Hachimura sarà restricted free agent, i Lakers sarebbero interessati a pareggiare qualsiasi offerta per trattenerlo ma è possibile che esista un limite oltre il quale non andare. A 25 anni l’ex Wizards sembra aver ritrovato le sensazioni perse a Washington e potrebbe crescere ancora, e come nel caso di Reaves, è altamente improbabile che sul mercato, e alla portata dei Lakers, possa apparire un giocatore migliore di lui.

Eppure, Hachimura potrebbe essere il grande sacrificato se davvero i Lakers dovessero buttarsi su Kyrie Irving, e ancora una volta sacrificare una certa profonfità a roster per una terza (presunta) star.

You may also like

1 commento

Flaviano Morandi 24 Maggio 2023 - 8:29

Il Re Senza. Se Ma Fino Alla Fine🇺🇸👑🌞

Risposta

Lascia un commento