Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers KO contro gli Warriors, LeBron torna in campo venerdì notte

Lakers KO contro gli Warriors, LeBron torna in campo venerdì notte

di Michele Gibin
lebron lakers

LeBron James potrebbe tornare in campo già venerdì (stanotte, ndr) contro i San Antonio Spurs, dopo la partita saltata contro i Golden State Warriors per il solito problema alla caviglia sinistra che si trascina da un po’ di tempo.

I suoi Los Angeles Lakers hanno nel frattempo iniziato l’ultima fase della regular season post All-Star Game con una sconfitta per 128-110 senza storia contro Golden State. Anthony Davis ha segnato 27 punti con 15 rimbalzi, dall’altra parte Steph Curry è stato imprendibile con 32 punti e 8 assist e 6 su 13 da tre, Steve Kerr ha schierato di nuovo Klay Thompson come sesto uomo e il rookie Brandon Podziemski da titolare, per lui 10 punti con 9 assist. Andrew Wiggings, in crescita, ha chiuso con 20 punti.

I Golden State Warriors (28-26) hanno soprattutto vinto la settima delle ultime 8 partite giocate e con la vittoria al Chase Center hanno avvicinato i Lakers in classifica. Ora tra le due squadre c’è solo mezza partita di distacco per il decimo e nono posto a Ovest e per la corsa ai play-in. Sacramento Kings, Phoenix Suns e Dallas Mavericks restano per il momento lontane.

LeBron James aveva giocato 14 minuti all’All-Star Game di Indianapolis di domenica scorsa, restando in panchina per il secondo tempo per evitare di peggiorare le condizioni della sua caviglia.

You may also like

Lascia un commento