Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James Lakers, Vogel sull’infortunio di LeBron James: “Dobbiamo aspettare”

Lakers, Vogel sull’infortunio di LeBron James: “Dobbiamo aspettare”

di Michele Gibin
lebron james

LeBron James non giocherà neppure domenica nella partita tra Los Angeles Lakers e Atlanta Hawks, a causa del problema al ginocchio sinistro che lo ha tenuto fermo nelle ultime due partite.

I Lakers hanno precisato che LeBron ha un fastidio al ginocchio sinistro che ha causato gonfiore e dolore, e che necessita di riposo, un problema affiorato martedì dopo la partita contro i Brooklyn Nets al Barclays Center. Coach Frank Vogel ha spiegato che “per il momento” lo status di LeBron James resta day to day.

Dobbiamo solo attendere che l’infiammazione passi, non c’è molto altro da fare“, così Vogel.

Anthony Davis, appena rientrato dopo 17 partite di assenza, ha fatto in tempo a giocare due partite contro Nets e 76ers, prima di fermarsi per un altro infortunio, stavolta al polso sinistro, contro gli Charlotte Hornets. Per la partita contro Atlanta alla State Farm Arena, l’ultima di una serie di 6 trasferte a Est consecutive, lo status di Davis è “questionable” e una decisione arriverà solo prima della palla due.

I Los Angeles Lakers (24-27) sono al momenti noni in classifica nella Western Conference, in zona play-in dopo la sconfitta per 129-121 rimediata ad Atlanta. Coach Vogel ha parlato delle condizioni di LeBron James, che è volato a Los Angeles in anticipo sui compagni di squadra per sottoporsi a una risonanza magnetica che ha svelato solo un’infiammazione generale, senza altri problemi al suo ginocchio sofferente. “Siamo in dialogo costante con i nostri preparatori, e in questo momento sono loro, con Mike Mancias in capo, ad avere in mano la situazione. In questo momento, da allenatore posso farci poco“.

You may also like

Lascia un commento