Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami HeatMiami Heat, altro grave infortunio per Dru Smith e stagione finita

Miami Heat, altro grave infortunio per Dru Smith e stagione finita

di Michele Gibin
dru smith

E’ un natale sfortunatissimo per Dru Smith, guardia dei Miami Heat che ha subito martedì durante la partita contro i Brooklyn Nets il secondo infortunio grave in carriera, la rottura del tendine d’Achille della gamba sinistra. Smith, che si stava ritagliando un ruolo nelle rotazioni di coach Erik Spoelstra, si è fatto male da solo, senza contatto e la dinamica purtroppo lasciava poco spazio per le speranze.

Dru Smith era rientrato in questa stagione da un altro grave infortunio, al ginocchio destro, subito nel novembre 2023. In quell’occasione Smith si era fatto male atterrando male con la gamba in mezzo alle prime file dell’arena di casa dei Cleveland Cavs, la Rocket Mortgage FieldHouse che ha un piccolo (e pericoloso) scalino tra il parquet su cui si gioca e le tribune. All’epoca gli Heat si erano lamentati e avevano segnalato la cosa, dopo l’infortunio di Smith.

Il prodotto di Missouri stava viaggiando a 6.3 punti a partita con il 53% da tre punti in 14 incontri e oltre 19 minuti di media per Miami.

You may also like

Lascia un commento