Home NBA, National Basketball AssociationNBA Draft Devin Carter dei Kings sottoposto a intervento chirurgico

Devin Carter dei Kings sottoposto a intervento chirurgico

di Mario Alberto Vasaturo

Secondo Shams Charania, la guardia rookie appena selezionata alla scelta numero 13 dai Sacramento Kings, Devin Carter, si sottoporrà a un intervento chirurgico alla spalla sinistra. L’intervento avrà luogo la prossima settimana, riporta Charania. Non si conoscono ancora le tempistiche esatte di recupero, anche se si dice che la disponibilità del giocatore da Providence per l’inizio del 2024/25 non è certa.

In precedenza era stato riferito che Devin Carter avrebbe saltato sia il California Classic che la Summer League di Las Vegas a causa dell’infortunio. Giocatore dell’anno della Big East nel 2023/24, Carter ha registrato di 19,7 punti, 8,7 rimbalzi, 3,6 assist, 1,8 rubate e una stoppata di media a partita in 33 gare disputate con i Friars lo scorso anno, tutte da titolare. Carter è stata l’unica scelta dei Sacramento Kings nel Draft 2024, dopo che la franchigia ha ceduto i suoi diritti sulla scelta n. 45, l’ex playmaker di Houston, Jamal Shead, ai Raptors.

Sacramento che intanto ha da qualche giorno portato in California DeMar DeRozan da Chicago, via sign and trade, formando un big three interessante insieme a Domantas Sabonis e De’Aaron Fox.

You may also like

Lascia un commento