Adidas vende 6mila paia di Dame5 dopo il tiro di Damian Lillard
137533
post-template-default,single,single-post,postid-137533,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Adidas vende 6mila paia di Dame5 dopo il tiro di Damian Lillard

lillard game winner seattle

Adidas vende 6mila paia di Dame5 dopo il tiro di Damian Lillard

Dopo il buzzer-beater di gara 5 contro gli Oklahoma City Thunder, Adidas ha venduto ben 6000 paia di Dame5 griffate Lillard. La star di Portland Trail Blazers si sta godendo il momento, vista la prestazione superlativa dello scorso martedì.

Martedì, il 28enne ha realizzato uno dei più straordinari buzzer-beaters della storia della NBA. Con pochi secondi rimanenti, Lillard ha lanciato una “bomba” in step-back da circa 11 metri nonostante la buona difesa di Paul George.

Folla completamente in delirio, ed i poveri Thunder eliminati 4-1 nel primo turno, risultato che la stragrande maggioranza degli appassionati non si sarebbe mai aspettata. Dame ha inevitabilmente surclassato nel duello personale Russell Westbrook dopo che i due si erano più volte beccati durante tutta la serie. 

Adidas, di cui la star dei Blazers è endorser storico, ha venduto nelle ore successive la super partita di Lillard 6000 paia di Dame5, serie signature del giocatore. Il grande momento sotto i riflettori dell’intera NBA ha indubbiamente giovato anche sulla vendita delle scarpe.

Lorenzo Bucci
lorenzo.bucci00@gmail.com
No Comments

Post A Comment