fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers: Avery Bradley al rientro, in campo contro i Magic

Lakers: Avery Bradley al rientro, in campo contro i Magic

di Michele Gibin

I Los Angeles Lakers volano in Florida per la doppietta Orlando Moagic-Miami Heat, e ritroveranno in campo Avery Bradley, che ha saltato le ultime 14 partite a causa di un infortunio alla gamba destra.

Per Bradley, 29 anni, una reazione da stress ad un osso della gamba, il giocatore sarà soggetto ad un minutaggio limitato di non più di 20 minuti a gara, almeno all’inizio. Avery Bradley sta viaggiando in questa stagione a 9.6 punti e 3.2 rimbalzi di media in 27.4 minuti a partita, con il 48% dal campo e solamente il 28% al tiro da tre punti.

Durante la sua assenza, il suo ruolo in quintetto base è stato ricoperto da Kentavious Caldwell-Pope. Nelle 11 partite disputate in maglia Lakers in questa stagione, Bradley si è dimostrato una volta di più arma difensiva affidabile per coach Frank Vogel: con l’ex Boston Celtics in campo, la squadra ha fatto segnare uno dei defensive rating più bassi (ergo, migliori) della NBA.

Bradley ha vestito in carriera le maglie di Celtics, Detroit Pistons, Los Angeles Clippers e Memphis Grizzlies, prima di firmare da free agent nell’estate 2019 un contratto biennale con i Lakers.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi