fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Cavs, Kevin Love vuole i Trail Blazers in caso di trade?

Cavs, Kevin Love vuole i Trail Blazers in caso di trade?

di Michele Gibin

Kevin Love avrebbe indicato ai suoi Cleveland Cavs di preferire i Portland Trail Blazers in caso di trade. L’All-Star e campione NBA 2016 con i Cavaliers di LeBron James sarà con ogni probabilità messo sul mercato già a febbraio, ulteriore tappa della ricostruzione della franchigia dell’Ohio.

A riportare la notizia è Kevin O’Connor di TheRinger, che riporta fonti interne alla NBA.

Love è originario di Lake Owsego, Oregon, ed è da mesi indicato come possibile rinforzo per i Trail Blazers, lo scorso anno finalisti di Conference e sconfitti dai Golden State Warriors per 4-0, ed in questa stagione incappati in una partenza a rilento, e contraddistinta dai gravi infortuni di Rodney Hood e Zach Collins.

I Trail Blazers avrebbero gli asset necessari da offrire a Cavaliers in caso di trade: i Cavs potrebbero accettare un pacchetto incentrato sul contratto in scadenza di Kent Bazemore, ed i giovani Zach Collins, Anferne Simons o Nassir Little, più una futura prima scelta.

Con Love e Carmelo Anthony, a cui si aggiungerebbe il ritorno di Jusuf Nurkic dal grave infortunio del marzo 2019, i Blazers schiererebbero al fianco delle due star C.J. McCollum e Damian Lillard il talento offensivo necessario a scalare di nuovo la Western Conference.

Kevin Love sarà sotto contratto per oltre 90 milioni di dollari complessivi ed altri tre anni di contratto. Nell’articolo, O’Connor suggerisce come i Blazers potrebbero addirittura tentare di arrivare, con Love, anche al compagno e collega di reparto Tristan Thompson, in scadenza di contratto e protagonista fin qui della sua miglior stagione in carriera.

Nei giorni scorsi, dall’ambiente Cavs era trapelata la voce che sia Thompson che la guardia Jordan Clarkson potessero essere nel mirino di alcune contender già a febbraio.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi