Home NBA, National Basketball AssociationApprofondimentiDiventerai un All-Star: chi potrebbe esordire all’ASG NBA 2025

Diventerai un All-Star: chi potrebbe esordire all’ASG NBA 2025

di Michele Gibin
rockets sengun giannis

Jalen Williams

L’infortunio di Chet Holmgren ha tolto, purtroppo, l’imbarazzo di decidere chi avrebbe dovuto essere il secondo All-Star degli Oklahoma City Thunder dopo Shai Gilgeous-Alexander. Sarà Jalen Williams che dopo due stagioni e mezzo così, ormai potete ammetterlo tranquillamente: non l’avevate minimamente visto arrivare.

Career high per punti, rimbalzi, assist, recuperi (quasi 2 a partita!) e minuti per la miglior squadra della terribile Western Conference dove la concorrenza per un posto tra i 12 All-Star sarà serratissima. Ma se il record e risultati di squadra contano ancora qualcosa, Williams ha un diritto di prelazione anche perché OKC sta giocando da un mese e mezzo senza Holmgren, e nessuno se n’è accorto ancora.

Derrick White

Lo scorso anno solo il Manuale Cencelli di Adam Silver gli impedì di giocare l’All-Star Game. Silver chiamò Scottie Barnes perché si come rimpiazzo per Julius Randle (come vola il tempo), i Celtics stavano spadroneggiando ma niente. Quest’anno White ha migliorato punti e rimbalzi, i Celtics spadroneggiano sostanzialmente uguale e Randle gioca a Minnesota, purtroppo per tutti. Che si fa?

You may also like

Lascia un commento