fbpx
Home NBANBA News Infortunio Lillard, stimati in 1-2 settimane i tempi di recupero

Infortunio Lillard, stimati in 1-2 settimane i tempi di recupero

di Michele Gibin

Stimati in almeno una o due settimane i tempi di recupero dall’infortunio all’inguine per Damian Lillard dei Portland Trail Blazers, che sarà dunque costretto a saltare alcune partite alla ripresa delle operazioni dopo la pausa per l’All-Star Game.

La risonanza magnetica ha escluso guai muscolari seri per la star dei Blazers, che si era infortunato nei minuti finali della partita contro di Memphis Grizzlies di mercoledì, al FedEx Forum. Lillard salterà l’All-Star Game 2020 di Chicago, dove avrebbe dovuto partecipare sia alla gara del tiro da tre punti di sabato, che alla partita delle domenica nel Team LeBron, che sfiderà il Team Giannis allo United Center.

Trail Blazers hanno perso a Memphis una partita importante per la lotta playoffs nella Western Conference, 111-104 il risultato finale. Lillard si infortunato a circa tre minuti dal termine dopo una penetrazione a canestro, atterrando malamente contrastato da Jonas Valanciunas e lasciando subito dopo il terreno di gioco.

Al posto di Lillard, la NBA ha nominato la star dei Phoenix Suns Devin Booker, che gareggerà anche alla gara del tiro da tre punti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi