Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Gioca o no? Lo status di Porzingis per gara 5 delle NBA Finals

Gioca o no? Lo status di Porzingis per gara 5 delle NBA Finals

di Michele Gibin
porzingis gara 5

Gioca o non gioca? Kristaps Porzingis non era entrato in campo seppur “cambiato” in gara 4 a Dallas delle NBA Finals, e alla vigilia di gara 5 è indicato ancora come “questionable” per i Celtics.

Ancora una volta, Porzingis “sta facendo tutto quanto necessario per rendersi disponibile” ha detto domenica coach Joe Mazzulla. Oltre a questo non è dato sapere ancora se il giocatore lettone sarà della partita o meno in gara 5, secondo match point per il titolo NBA dei Celtics avanti per 3-1 sui Dallas Mavs.

Kristaps Porzingis non ha giocato in gara 3 e 4 della serie a causa dell’infortunio alla gamba sinistra rimediato nel finale di gara 2. Boston ha sprecato malamente in gara 4 in Texas la prima opportunità per chiudere la serie e la stagione, ma ora si torna a Boston e Jayson Tatum e compagni restano i favoriti assoluti e la squadra più forte tra le due. Sulla presenza o meno di Porzingis in gara 5 si saprà di più a poche ore dalla palla a due di gara 5.

You may also like

Lascia un commento