Home NBA, National Basketball AssociationNBA News James Harden carica i suoi Rockets: “Quest’anno possiamo davvero farcela”

James Harden carica i suoi Rockets: “Quest’anno possiamo davvero farcela”

di Luca Castellano
lotta MVP-euro step-James Harden, specialista dell' euro step.

James Harden dopo aver deciso la sfida fra i Rockets e i Warriors lo scorso sabato notte, carica la sua squadra in visto della prossima seconda parte di stagione.

Gli Houston Rockets sono una delle squadre più sorprendenti ad inizio stagione. La squadra allenata da coach Mike D’Antoni nonostante tanti dubbi sull’arrivo in estate di Chris Paul, stanno diventando una delle principali antagoniste dei Golden State Warriors.

James Harden: “Può essere il momento della svolta”

La franchigia texana dopo essere stata al vertice della Western Conference per quasi un mese, dopo un calo di prestazioni dovuto anche a tanti problemi fisici si è assestata al secondo posto, proprio alle spalle di Curry e soci.

Nella serata di sabato però i Warriors dopo la sconfitta ininfluente dell’opening night, hanno subito al Toyota Center la seconda sconfitta stagionale in tre scontri proprio contro James Harden e soci.

Il Barba‘ alla vigilia della partita giocata questa notte in casa contro i Miami Heat di coach Spoelstra, parla di quanto sia stata importante la vittoria contro la franchigia della Baia nel loro ultimo scontro.

Ecco le sue parole rilasciate nell’intervista a ‘The Undefeated‘:

La vittoria contro i Warriors, ha visto quanto davvero possiamo giocarcela in questa stagione. Non per l’arrivo di Chris Paul in sé, ma per la concentrazione e la voglia messa da parte di tutti quanti in questa stagione. Dobbiamo ritrovare la giusta alchimia che avevamo messo ad inizio stagione. Questa stagione può essere davvero il momento della svolta”.

You may also like

Lascia un commento