fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Paura per Kemba Walker dopo uno scontro con Ojeleye, esami negativi

Paura per Kemba Walker dopo uno scontro con Ojeleye, esami negativi

di Michele Gibin

Paura per Kemba Walker dei Boston Celtics a Denver contro i Nuggets: il giocatore è stato trasportato fuori dal campo in barella a seguito di uno scontro con un compagno di squadra, ed un colpo al capo.

Durante il secondo quarto della gara tra Celtics e Nuggets, poi vinta da Denver per 96-92, Walker si è scontrato con Semi Ojeleye, e dopo la collisione è rimasto a terra con un infortunio al collo, apparso subito serio. Kemba Walker è rimasto a terra dolorante per alcuni minuti, assistito dalla staff medico di entrambe le squadre, ed è stato quindi issato in sicurezza su una barella e trasportato all’ospedale per accertamenti.

Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, i primi esami hanno scongiurato problemi seri per la star dei Celtics, che è rimasta sempre cosciente: “Era tranquillo” Spiega coach Brad Stevens “L’ho visto in ambulanza prima che lasciasse l’arena, stava bene, tutto sommato“. I primi accertamenti avrebbero escluso la commozione cerebrale per Walker, che non ha riportato infortuni gravi nello scontro ed ha potuto lasciare l’ospedale dopo poche ore. Le sue condizioni verranno rivalutate già in giornata.

Per fortuna ci hanno detto quasi subito che Kemba stava bene” Ancora Stevens “E’ stato un momento difficile per entrambe le squadre, un bello spavento. Ma i miei ragazzi hanno comunque lottato fino all’ultimo possesso“.

I Celtics (11-4) hanno perso al pepsi Center di Denver la loro quarta gara stagionale, e la terza nelle ultime quattro in una serie di difficili trasferte ad Ovest tra Sacramento, Phoenix, Clippers ed infine Denver. Jaylen Brown è il miglior marcatore per Boston, con 22 punti in 36 minuti.

Per i Nuggets (11-3), 22 punti, 6 rimbalzi e 5 assist per Jamal Murray, ed una tripla doppia da 18 punti con 16 rimbalzi e 10 assist per Nikola Jokic.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi